mediamaraton Malaga (Espana)


29° MEZZA MARATONA MALAGA – SPAGNA
Sabato 23 marzo, forti della prima esperienza dell’edizione 2016 una piccola delegazione della Subbiano Marathon, della Filirun e della Amatori podistica Arezzo è partita in aereo per partecipare alla Mezza Maratona di Malaga, in Spagna, del 24 marzo.

Ducci Kenneth, Felici Cinzia, Innocenti Paolo, Pizzioli Marco, Scarpelli Giulio e Vagnetti Pierluigi, hanno portato i colori delle proprie Società fuori dal territorio nazionale in un bellissimo nuovo percorso tutto dentro il cuore la città spagnola. Malaga era gremita di incitanti tifosi con bande, cori e tutto il calore che contraddistingue il popolo spagnolo.

I corridori, immersi nel mare dei 7400 iscritti, hanno ottenuto ottimi risultati:

Ducci Kenneth – 02:15:...

Felici Cinzia – 02:15:...

Innocenti Paolo – 01:42:...

Pizzioli Marco – 01:54:...

Scarpelli Giulio – 01:41:...

Vagnetti Pierluigi – 01:51:...

La bella esperienza dei corridori, accompagnati dalle loro famiglie, non si è limitata solo alla competizione, ma, come già accaduto per il quarto anno consecutivo, si è trasformata anche in una piacevole vacanza per atleti e non, con cene, passeggiate turistiche e degustazioni di vario genere, gradite da tutto il gruppo.

Un ringraziamento a tutti i nostri atleti ed accompagnatori, ma anche a tutti coloro che con il loro entusiasmo fanno di questi momenti, dei ricordi speciali di sano sport e sincera amicizia.

Di seguito alcune foto della trasferta