VII Marcialonga Capolona

Sabato sera 24 giugno si è svolta a Capolona la 7° edizione della “Marcialonga” - memorial Francesco Biondi con la presenza di atleti di alto livello e circa 200 partecipanti tra adulti , settore giovanile e non competitiva. Il  percorso paesano composto da tre giri , uno corto e due lunghi per un totale di circa 8 km è stato molto apprezzato dagli atleti nonostante il gran caldo . In campo maschile vittoria di Annetti Alessandro(Up Policiano) su Ansano Fabio(La Chianina) e Guidelli Fabio (Up Policiano)  .In campo femminile vittoria in volata per Mattesini Valentina (Up Policiano ) su Cenni Genziana (Up Policiano) , terza Enriquez Irene (Avis Deruta) . Infine il podio per le società , prima con grandissima soddisfazione la nostra Subbiano Marathon , 2° la Polisportiva Policiano e 3° la Podistica il Campino .
Un grande ringraziamento ai nostri amici di Capolona in particolare all’organizzatore della manifestazione e nostro atleta Marco Pizzioli della pro-loco per la bella riuscita sia delle gare che per la serata della festa paesana.

Per visualizzare la classifica cliccate QUI

Di seguito gli ottimi risultati dei nostri 34 atleti che hanno partecipato alla "Marcialonga di Capolona" gara competitiva , veramente notevole e di qualità  l’arrivo in volata per Mori , Bruni , Antonini e Lazzeri .