MARATONINA CITTA' DI AREZZO

Domenica mattina 26 ottobre si è svolta ad Arezzo la 16°edizione della "maratonina città di Arezzo" , grande la partecipazione a questa bella manifestazione , oltre 2000 atleti suddivisi tra la 21km, 10km. e la non competitiva . Numeroso anche il pubblico grazie al bel tempo che ha accompagnato tutta la competizione. Come nelle edizioni precedenti anche quest'anno hanno partecipato tanti atleti di spicco sia internazionali che italiani . In campo maschile grande vittoria per l'etiope Aschelev Neguse con il tempo di 01.02.31 sul keniano Paul Sugut a 33” e il burundiano Oliver Irabaruta a 37” , grande prestazione per l'azzurro Stefano la Rosa 7° con il tempo di 1h04’12” . Nella gara femminile risultato di prestigio per la keniana Hellen Jepgurgat con il tempo di 1h12’35” , alle sue spalle la tanzaniana Mrisho 1h13’56 mentre 3° posto per l’altra keniana Akeno.
Bene anche le Italiane con il 5° posto di Anna Spagnoli con un vantaggio di 9” su Laura Giordano 6^ classificata. Per le aretine record per Francesca Barneschi dell’atletica Sestini giunta 8^ fra le donne con il tempo di 1h24’49”. 
Grande la partecipazione degli atleti della nostra Subbiano Marathon che hanno ottenuto tutti ottimi risultati personali ed hanno contribuito al bel 4° posto nella classifica delle squadre , complimenti a tutti !!!
33 atleti alla maratonina
8 atleti alla 10km
3 atleti non competitivi

Per visualizzare la classifica della gara da 21km cliccate QUI
Per visualizzare la classifica della gara da 10km cliccate QUI

ecco i risultati dei nostri atleti alla 21km :



ecco i risultati dei nostri atleti alla 10km  :








SUBBIANO MARATHON - 4° classificata