1° ECO-CORSA SAN MARTINO SOPR'ARNO

Sabato pomeriggio 04 Ottobre si è svolta la 1° edizione della "Eco-corsa San Martino Sopr'Arno" . La Subbiano Marathon è rimasta molto soddisfatta nell'organizzare questa manifestazione per i ragazzi del nuovo "circolo ricreativo San Martino Sopr'Arno" . E' stata veramente un bella giornata nel piccolo paesino di San Martino che ha visto tanti partecipanti in tutti i percorsi incitati da un numeroso pubblico . Per gli adulti ottima la presenza con circa 100 atleti tra competitivi e non competitivi , per quanto riguarda le gare dei bambini è stata veramente grande la partecipazione che ha fatto provare l'emozione di correre a tanti giovani del posto incitati da genitori . Il percorso tutto su strade sterrate ed erbose ricche di saliscendi in mezzo alla natura a riscontrato pareri favorevoli tra gli atleti .
La gara degli assoluti è stata vinta dal forte atleta Annetti Alessandro (Up Policiano) davanti a Marzi Francesco , Brezzi Daniele e Refi Mirko . In campo femminile vittoria per Boncompagni Lucia (Up Policiano ) sulle atlete della nostra Subbiano Marathon Katia e Daniela Romanelli seguite da Piastra Lorena . Nella categoria veterani vince Sinatti Stefano seguito da Sacchetti Mauro e Prozzo Antonio. Per gli argento vittoria per Floridi Lucio (il Campino) che ha preceduto Sinatti Fabio (Up Policiano) e il nostro Marraghini Pietro (Subbiano Marathon) . Per le donne veterane grande gara e vittoria per la nostra atleta Mascolo Carmela (Lina) che nel 2014 ha partecipato a tantissime gare  , seguita da Panichi Rosalba (Up Policiano ) e Ghiottini Adriana (il Campino).
Un grande ringraziamento a tutti i nostri atleti che hanno partecipato numerosi alla gara e all'organizzazione della manifestazione .
Complimenti a tutti e al circolo ricreativo San Martino Sopr'Arno  che ha concluso la serata con un ottima cena  !

SUBBIANO MARATHON

Per visualizzare la classifica competitiva adulti cliccate QUI

Per visualizzare la classifica categorie giovanili cliccate QUI